Lesene in gesso: colonne a parete

lesena in gesso
lesena in gesso, particolare tecnico

Le lesene in gesso sono delle colonne piatte che si applicano a parete complete di basi e capitelli. Possono rivestire pilastri di ogni dimensione, sia in altezza che in larghezza.

Le lesene della Rossi Stucchi sono prodotte nelle misure (larghezza)  di 7 cm., 8 cm., 10 cm., 19 cm., 30 cm.. Tutte le lesene hanno altezza standard di 1,5 metri; grazie alla versatilità del gesso è possibile, logicamente, unire o tagliare secondo le proprie esigenze le lesene in fase di montaggio. In questo modo è possibile ottenere una precisione al centimetro!

Non occorre molto per il montaggio dei prodotti: del collante a base gesso, acqua, una spatola e poco altro. Il prezzo di una lesena da 10 cm. di larghezza è di 8,19 Euro oltre iva e trasporto… buona decorazione a tutti!

4 pensieri su “Lesene in gesso: colonne a parete

    1. Buongiorno Fabrizio, grazie per il suo commento. Su questo sito non vendiamo prodotti ma proponiamo articoli sulla decorazione d’interni in generale. Se vuole acquistare degli stucchi le consiglio il sito dei nostri amici della Rossi Stucchi (http://www.rossistucchi.com). Può consultare il catalogo dove ci sono anche i prezzi esposti. Esistono tante tipologie per la misura da lei indicata: cornici lisce, decorate oppure a sguscio che si adattano alle diverse esigenze decorative (ambienti classici, moderni o minimalisti). Buona decorazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *