Cornici in gesso per led: i prezzi

Cornici in gesso per led: i prezzi sono imbattibili! Illuminare una stanza con una cornice in gesso? i niente di più facile utilizzando delle cornici in gesso per illuminazione a soffitto.

Cornici in gesso per illuminazione a soffitto: cosa sono

le cornici in gesso per led a soffitto sono delle cornici capaci di nasconde al proprio interno un corpo illuminante a led o anche dei neon. Si tratta di utilizzare una cornice che, posizionata sulla parete, a circa 20 centimetri dal soffitto, riesca a nascondere la strip led, illuminando in modo diffuso il soffitto stesso.

La tecnologia led permette in particolare di poter giocare sui colori e sulle tonalità, con un grande risparmio in termini di risparmio energetico. Il montaggio è molto semplice: una volta installata la cornice a soffitto si stende la strip led al suo interno, adagiandola nell’apposito spazio.

Cornici in gesso per led: prezzi e caratteristiche

Il costo di una cornice in gesso per illuminazione a led è molto contenuto. Solitamente intorno ai 9 Euro al metro più Iva. Di seguito alcuni esempi:

Cornici in gesso led
cornice in gesso per illuminazione led – 8,92 Euro al metro più Iva
cornici in gesso led
Cornice in gesso per illuminazione led – 8,92 Euro al metro + Iva

Perché scegliere il gesso? Sono tanti i vantaggi del gesso, ma soprattutto possiamo dirvi che è praticamente ignifugo, ovvero no prende fuoco come invece farebbe una cornice in poliestere o polistirolo di bassa qualità, e è traspirante (adatto alla bioedilizia). Due vantaggi non banali. Per arredare la propria casa meglio la qualità, anche se ad un prezzo molto, molto basso.

Buona decorazione a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart